19/02/09

Ciao!

Nelle tue mani, affido il mio spirito
anche il mio corpo riposa sicuro!
Oggi mi fermo a salutare con un fiore una mia consorella che improvvisamente è andata incontro al Padre. Non ci ha dato il tempo di pensarci, ci ha solo detto che aveveva un po di dolore! Non si è mai lamentata in vita sua per nessun dolore e quando ha deciso di dirlo forse nemmeno lei pensava che con quel dolore ci stava salutando...! Amava i fiori e la musica, ma amava sopratutto non dire mai di no a qualsiasi cosa le venisse chiesto. Le dico ciao anche da qui chiedendo a tutti voi che passate a trovarmi di ricordarla al Signore con una anche piccola preghiera. Grazie

5 commenti:

  1. OK SUOR CARMEN, UNIAMOCI IN FRATERNA E SILENZIOSA PREGHIERA.

    RispondiElimina
  2. Mi unisco al tuo saluto, semplice e aperto. Ciao!
    Un abbraccio da Alessandra

    RispondiElimina
  3. Certamente è già tra le braccia del Padre. Intanto che scrivo mi sorge spontanea una preghiera affinché sia interceditrice presso il Padre per questo nostro mondo, così smarrito e pieno di problemi.
    Un abbraccio in Cristo in questo tempo di silenzio, introspezione, carità e preghiera in attesa della Sua resurrezione.
    diggiu

    RispondiElimina
  4. Nice work. I came across your blog while “blog surfing” using the Next Blog button on the blue Nav Bar located at the top of my blogger.com site. I frequently just travel around looking for other blogs which exist on the Internet, and the various, creative ways in which people express themselves. Thanks for sharing.

    RispondiElimina